Milan, Li non completa l'aumento di capitale: Elliott interviene. La famiglia Ricketts conferma l'interesse

Venerdì 22 Giugno 2018 di Salvatore Riggio
Milan, Li non completa l'aumento di capitale: Elliott interviene. La famiglia Ricketts conferma l'interesse
1

Ora è ufficiale: Yonghong Li non ha versato i 32 milioni di euro per completare l'aumento del capitale. Sollecitato da Marco Fassone, ad del club di via Aldo Rossi, ora interverrà il fondo Elliott. La prossima scadenza resta quella del 6 luglio. Entro quella data Li dovrà ridare i 32 milioni al fondo statunitense. Al contrario, se non accadrà, si avvierà l'iter per l'escussione del pegno. In sostanza, Elliott sarà il nuovo proprietario del Milan e chi vorrà trattarne l'acquisto dovrà farlo appunto con il fondo statunitense.

I Ricketts escono allo scoperto sul Milan, chiarendo che l'offerta non vede coinvolto solo Thomas Ricketts ma l'intera sua famiglia, che ha in mente «un progetto strutturato, a medio lungo termine». È il messaggio che i Ricketts inviano in Italia tramite Edelman, l'agenzia a cui si sono appena affidati per la comunicazione nella trattativa per il club.

Sessantaseiesima famiglia più ricca degli Usa secondo Forbes, i Ricketts assicurano di credere in questa avventura e di impegnarsi in un progetto «step by step»

Ultimo aggiornamento: 20:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci