Milan, Montella: «Donnarumma capitano? Mai fatto promesse»

Sabato 26 Agosto 2017 di Roberto Salvi
Milan, Montella: «Donnarumma capitano? Mai fatto promesse»
Entusiasmo sì, euforia no. Vincenzo Montella avvisa il Milan, che domani sera a San Siro ospita il Cagliari. I rossoneri arrivano da 5 successi su 5, senza prendere gol, in gare ufficiali. «Dobbiamo continuare a migliorare per raggiungere il nostro obiettivo», le parole del tecnico rossonero.
 
Gruppo. «Al momento l’entusiasmo ci sta aiutando e dando energie, ma non deve diventare euforia. Quella è pericolosa».

Cagliari. «Ci mettono sempre in difficoltà, anche la scorsa stagione. Vengono da una sconfitta, quindi sarà una gara insidiosa».
 
Montolivo e Locatelli. «Riccardo si è allenato ieri, lo abbiamo fatto riposare nella gara in Macedonia. Anche Biglia è migliorato tantissimo, vediamo come sta. Locatelli, invece, sta crescendo ed è importante che faccia gara in Europa».

Difesa. «Cinque gare ufficiali, zero gol subiti? È un dato che fa piacere. Dà valore al lavoro, ma è una statistica. Noi dobbiamo pensare a migliorare. Non sempre vince la squadra con la miglior difesa, ma sempre vince quella più forte. Serve equilibrio tra le due cose. La difesa a 3? La rivedremo con la squadra al completo».
 
Raiola su Donnarumma e Niang. «Io rispetto tutti, ma spesso viene data troppo importanza da ciò che viene detto dagli altri. La società non mi ha mai detto di dare la fascia a Gigio, né tantomeno l’ha promessa al ragazzo o all’entourage. Gli è stato detto che, magari, nel tempo gli verrà data, ma è diverso. Con Niang ho un bellissimo rapporto, gli auguro di tornare presto guarito perché è molto sensibile. Vorrei parlarci ancora».
 
Esuberi. «Se saremo in tanti anche a settembre, sarò costretto a fare delle scelte. Poi, se sono forti, a me ne bastano 18 (ride, ndc)».
 
Presidente Li Yonghong. «Siamo sempre in contatto, anche attraverso Fassone e Mirabelli. Siamo contenti della sua presenza».
Ultimo aggiornamento: 13:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci