Milinkovic Savic "sputa" a Suso, i milanisti invocano la prova tv

Giovedì 1 Marzo 2018
Milinkovic Savic "sputa" Suso, i milanisti su Twitter invocano la prova tv
Milinkovic Savic sputa Suso? In diretta durante Lazio-Milan di ieri, semifinale di Tim Cup, è sfuggito a molti, se non a quasi tutti, tra telecronisti, arbitri e giocatori in campo: d'altronde all'Olimpico di Roma si sono alternati neve, pioggia e nevischio, mentre il Milan espugnava l'Olimpico ai rigori guadagnandosi la finalissima di Coppa Italia, sempre all'Olimpico contro la Juve il prossimo 9 maggio.

LEGGI ANCHE ---> Il Milan batte la Lazio ai rigori e vola in finale di Coppa Italia
Alcuni utenti milanisti su Twitter, però, lo hanno notato e hanno subito postato le immagini: è un presunto sputo, arrivato alla fine del primo tempo supplementare, da parte di Sergej Milinkovic Savic nei confronti dello spagnolo Suso. Al minuto 102, il numero 8 milanista difende palla sulla fascia destra come è solito fare: Milinkovic e Leiva gli vanno addosso rubandogli palla, l'arbitro Rocchi fischia il fallo a favore dei rossoneri.
Il serbo si arrabbia, mima un saltello, e si lascia nettamente scappare uno sputo (le immagini parlano chiaro). Le telecamere però staccano subito: non è chiaro dunque se lo sputo colpisca Calabria, appena davanti a lui, o lo stesso Suso ancora a terra, o se finisca nell'erba. Colpa dell'inquadratura troppo stretta, e dei mancati replay da parte della regia che, con ogni probabilità, non si è accorta di nulla. Di certo nessuno dei suoi avversari si accorge di niente, forse per via della già citata pioggia, o nevischio, o neve che sia.

LEGGI ANCHE ---> Reina, il Milan ammette: "Seguiamo gli svincolati" Ancora euforici per la bella vittoria di ieri sera, però, i tifosi del Milan invocano la prova tv: Milinkovic, secondo chi posta le immagini, andrebbe squalificato per diverse giornate. Non cambierebbe comunque molto per questa stagione: un eventuale stop a SMS gli impedirebbe di giocare le prime partite della prossima edizione della TIM Cup, che la Lazio giocherà ovviamente nella prossima stagione. A meno di disposizioni diverse da parte del giudice sportivo.
Ultimo aggiornamento: 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci