Calcio, Higuain: «Non mi sono pentito di aver lasciato il Napoli»

Domenica 21 Aprile 2019
Higuain
Scurdammece 'o passato; lo dice l'argentino Gonzalo Higuain, anche senza calncellare la sua esperienza, da protagonista, sul Golfo. «Non sono pentito, né mai lo sono stato, di avere lasciato il Napoli.
Sono passati diversi anni, ognuno pensi ciò che vuole, io sono convinto di avere scelto correttamente». Così l'attaccante del Chelsea di proprietà della Juve, in un'intervista rilasciata a ESPN.
«In questo momento della mia vita non mi tocca nulla e non sono interessato a quello che dice la gente. Che vede solo se segni un gol - ha aggiunto - del resto siamo pagati per questo, anche se mi sembra esagerato. Mi sono sempre pentito di essermi rifugiato in casa e di non essere uscito per strada solo per paura di quello che avrebbero potuto dirmi. Mi sono pentito di questo. Ci sono persone che senza vergogna fanno e dicono cose cattive. Noi calciatori non abbiamo ucciso nessuno, pratichiamo solo uno sport e non possiamo uscire. È normale questo?». Higuain, prima di andare a Londra per vestire la maglia dei Blues, ha giocato nella Juve, proprio dopo aver lasciato il Napoli, e nel Milan. 
Ultimo aggiornamento: 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci