Cori anti-Napoli, Sarri li denuncia al quarto uomo

Domenica 22 Ottobre 2017
Cori anti-Napoli, Sarri li denuncia al quarto uomo
«Handanovic è straordinario, forse il più forte portiere del mondo in questo momento, ma in generale abbiamo trovato di fronte un'intera squadra molto solida. Sono soddisfatto di quello che ha fatto il Napoli: avere il 75% di supremazia territoriale senza concedere tanto agli avversari sono segnali che il match l'abbiamo giocato su buoni livelli». Ai microfoni di Premium Sport, l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri valuta così lo 0-0 del San Paolo contro l'Inter: «Dal punto di vista delle palle gol sono due punti persi, ma se continuiamo con questo genere di prestazioni sarà difficile non fare risultato pieno».

Cori razzisti dai tifosi dell'Inter contro Napoli e i napoletani.
E Maurizio Sarri durante l'intervallo ha segnalato tutto al quarto uomo e all'ispettore federale, vicini alla sua panchina. Lo ha riferito Mediaset Premium. Il tecnico è tornato anche nel post partita sull'episodio:
«La mia protesta con Irrati? Ci sono forme di razzismo che vengono tutelate e a noi, quando ci gridano ‘terroni’ oppure ‘Vesuvio lavali col fuoco’ non ci viene concessa la stessa tutela: questo mi fa arrabbiare».
 
Ultimo aggiornamento: 12:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA