L'Udinese chiede scusa ai tifosi ma rinnova la fiducia a mister Oddo

Giovedì 5 Aprile 2018 di Paola Treppo
Mister Oddo
UDINE - La società bianconera si assume la responsabilità delle scelte che hanno portato l’Udinese nell’attuale situazione di crisi. «Oggi è importante sottolinearlo per iniziare quel percorso che ci dovrà portare a fare punti velocemente - fa sapere in una nota la società dopo numerose sconfitte -. Comprendiamo la posizione dei tifosi; ora dobbiamo concentrarci sul fatto che ci sono tempi e spazi per recuperare».

Fiducia nello staff tecnico 
La società ribadisce la fiducia nel proprio staff tecnico e nella squadra, «ai quali non è mai mancato il supporto e non mancherà in futuro», ed è in prima linea per lavorare con umiltà e decisione. «Ribadiremo gli stessi concetti anche ai nostri tifosi, in un incontro che si svolgerà entro il fine settimana».

Un momento di difficoltà
Sul tema è intervenuto anche il Paron Gianpaolo Pozzo: «I fischi li abbiamo sentiti bene: erano forti e chiari. Ma leggo di analisi tecniche relative alla forma fisica e psicologica dei giocatori, della preparazione. Il momento di difficoltà non è legato a una singola causa ma a una serie di concause, e quindi è la società intera, la proprietà, che ne risponde».

Trovare soluzioni operative
«Adesso i nostri dirigenti hanno il compito di trovare soluzioni operative che necessariamente devono provenire dall’interno - ha continuato Pozzo -; unirsi, fare il meglio possibile, continuare a dare costante supporto al mister e ai giocatori. Ma sia chiaro che qui nessuno si tira indietro. Tutti dobbiamo fare il nostro lavoro: scusarsi è doveroso, ma ottenere risultati è l’obiettivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci