ACCEDI AL Il Gazzettino.it


oppure usa i dati del tuo account

Zaniolo: «Preferisco che si parli di me e non di mia madre». I tifosi della Roma contro Le Iene

Foto delle Iene

L'intervista dell'inviato al giovane calciatore, con riferimenti particolari alla mamma, non è però stata apprezzata dai tifosi della Roma, che hanno riempito di commenti, anche offensivi, il post pubblicato da Le Iene sul proprio profilo Twitter con la replica del servizio. "Mettere in imbarazzo un ragazzo di 19 anni in questo modo è davvero schifoso" è uno dei commenti dei supporters romanisti che cercano di difendere e proteggere il loro nuovo beniamino. «Potevi giocartelo meglio per far emergere l'uomo Zaniolo piuttosto che figlio di una madre alla quale piace stare al centro dell'attenzione» e «sei imbarazzante, Zaniolo è stato un signore. Non so in quanti avrebbero avuto la sua calma vedendo le domande fuori luogo» si legge.

Anche la mamma di Zaniolo ha detto la sua per mettere fine alle polemiche: «L'educazione a Nicolò l'abbiamo impartita io e mio marito...e tutti i giorni h24 io sto a Roma con lui...se lui è questo è il riflesso di quello gli ho sempre insegnato!! So che non dovrei giustificarmi so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee...ma per fortuna mio figlio è un ragazzo d'oro».


Il servizio delle Iene il cui protagonista è Nicolò Zaniolo è finito con il centrocampista visibilmente nervoso che scende dalla macchina e lascia mamma Francesca con la Iena che incalzava sulla possibile partecipazione al Grande Fratello: «Preferisco che si parli di me in campo e non di mia madre». Zaniolo perde la pazienza quando capisce che l’intervista sarebbe andata a parare su una possibile partecipazione della madre al reality show di Canale 5: «No no, già è tanto questa intervista che neanche volevo fare. Il reality proprio no», aggiunge Zaniolo che lascia di scatto l’auto alterato, parla al telefono e poi risale mentre la madre continua a parlare imbarazzata con l’inviato delle Iene.  

Mamma e figlio, la giovane e il bimbo fenomeno, che ha stregato i tifosi della Roma. La signora regina di Instagram con oltre 255mila follower. Un po' calcio, un po' gossip e un po' spettacolo. Lui: «Non mi sento il nuovo Totti, ma spero di rimanere per sempre alla Roma per diventarne una bandiera». Nicolò Zaniolo fissa gli obiettivi per la sua carriera da calciatore. Il giovane talento giallorosso ha ammesso di voler percorrere la carriera in stile Totti: «Mi piacerebbe diventare una bandiera come lo è stato Francesco o Del Piero. Per me sarebbe un sogno, ma ci proverò». E sui consigli di Totti: «Mi ha detto di rimanere con i piedi per terra perché il bello deve ancora venire».

E la mamma? Con il figlio senza patente, ad accompagnare il centrocampista ogni giorno al Fulvio «Come faccio con le ragazze? Adesso penso solo al calcio. Mi piace Belen», E la mamma approva. A tener banco nella capitale oltre alle prestazioni in campo del ragazzo ci sono anche i selfie ‘destabilizzanti‘  della mamma: «Il problema è che faccio la ‘boccuccia’? Lo fanno tutti…». Non però un reality come il Grande Fratello, al quale Francesca Costa aveva ammesso di voler partecipare: «Avevo parlato del GF come battuta, può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente chiunque ci può andare. Non so cosa dire…». A quel punto è intervenuto il figlio: “Basta che dici di no…». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA






Milan-Inter, Gattuso: “Non è stato un problema tecnico ma di atteggiamento”
Video

Milan-Inter, Gattuso: “Non è stato un problema tecnico ma di atteggiamento”

  • Inter-Milan, Spalletti: “Ai giocatori ho fatto guardare partita derby dell'andata”

    Inter-Milan, Spalletti: “Ai giocatori ho...

  • MotoE, in fiamme paddock a Jerez: a fuoco tutte le moto. «Scenario da incubo»

    MotoE, in fiamme paddock a Jerez: a fuoco...

  • Ecco un atleta che sembra non subire la forza di gravità

    Ecco un atleta che sembra non subire la...

  • Incredibile gol mancato: la neve beffa l'Hannover contro il Leverkusen

    Incredibile gol mancato: la neve beffa...

  • Le lacrime di Georgina e quella foto di Cristiano Ronaldo bambino: è Juve day

    Le lacrime di Georgina e quella foto di...

  • Gigi Buffon e la depressione: «Quel quadro che mi ha salvato la vita»

    Gigi Buffon e la depressione: «Quel...

  • Incinta di 5 mesi e mezzo, si allena con la squadra: la storia di Sydney Leroux

    Incinta di 5 mesi e mezzo, si allena con la...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
Aleblu81
2019-02-18 10:20:05
"...mentre la madre continua a parlare imbarazzata con l’inviato delle Iene..." Uhh Immagino quanto si senta "imbarazzata" la signora...

CALCIO

MOTORI

ALTRISPORT