Il brasiliano Ronaldo ricoverato a Ibiza per una polmonite: «Domani torno a casa»

Domenica 12 Agosto 2018
Il brasiliano Ronaldo ricoverato a Ibiza per una polmonite: «Domani torno a casa»
Il brasiliano Ronaldo è stato ricoverato in ospedale di Ibiza per una polmonite. A dare la notizia è il 'Diariò locale a cui fonti del Policlinico Nuestra Se¤ora del Rosario hanno confermato la notizia. L'ex calciatore di Barca, Inter e Real si trovava da alcuni giorni in vacanza sull'isola (doive possiede una casa), ha cominciato a sentirsi male nel pomeriggio di venerdì' andando a fare accertamenti al pronto soccorso. Una volta diagnosticategli la polmonite, riferisce il 'Diario de Ibizà, verso le undici di sera il brasiliano ha chiesto di poter lasciare la struttura scarico in ospedale pubblica per andare alla clinica 'Nuestra Senora del Rosario' dove è ancora in terapia intensiva anche se le fonti interpellate dal giornale parlano di decorso positivo.

Il brasiliano Ronaldo sarà dimesso domani dalla clinica Nuestra Senora del Rosario, a Ibiza, dove è ricoverato da venerdì sera per una polmonite.
Lo ha fatto sapere il diretto interessato in un tweet per tranquillizzare tutti i suoi ex tifosi: »Amici, ho avuto un forte attacco influenzale a Ibiza e ho dovuto essere ricoverato venerdì, ma è tutto a posto. Domani mi dimettono e torno a casa. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi«, ha scritto l'ex Fenomeno.
Ultimo aggiornamento: 17:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci