Russia 2018, allarme Brasile per Neymar: l'allenamento dura solo 15'

Martedì 19 Giugno 2018
Russia 2018, allarme Brasile per Neymar: l'allenamento dura solo 15'
Allarme Neymar dal ritiro del Brasile. Il n.10 della Selecao, con un nuovo look, ha infatti abbandonato l'allenamento dopo appena 15 minuti, rientrando negli spogliatoi accompagnato dal fisioterapista e toccandosi la caviglia. Probabile che si tratti solo di un riposo precauzionale ma la cosa non ha lasciato indifferenti i tifosi verdeoro. Il prossimo impegno del Brasile è in programma venerdì alle 14 contro la Costa Rica.

Dopo aver effettuato qualche giro di campo e un torello insieme ai compagni di squadra Willian, Coutinho, Thiago Silva, Miranda e Paulinho, l'attaccante si è allungato per raggiungere la palla, lamentando un dolore alla caviglia destra.
A quel punto, O Nei ha preferito dirigersi verso gli spogliatoi accompagnato dal fisioterapista Bruno Mazziotti. Secondo quanto riportato da 'Globò, la federcalcio brasiliana ha fatto sapere che era già previsto che il n.10 della Selecao non avrebbe partecipato a tutte le sedute di allenamento (oggi era in programma una soprattutto rigenerativa), a causa anche dei colpi subiti nel match contro la Svizzera. Il problema alla caviglia ha però accorciato ancor più la sua presenza in campo. Ad ogni modo, un addetto stampa della CBF ha confermato che non si tratta di nulla di preoccupante: «Domani Neymar si allenerà normalmente».
Ultimo aggiornamento: 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci