Icardi insulta pesantemente i tifosi dell'Inter,
Mancini: «Tanta sfortuna, ci gira tutto storto»

Domenica 1 Febbraio 2015
Icardi insulta pesantemente i tifosi dell'Inter, Mancini: «Tanta sfortuna, ci gira tutto storto»

«La squadra è entrata in campo bene, benissimo, ha giocato alta.

Oggi sicuramente ci sono stati errori di valutazione, abbiamo lasciato tirare due volte il Sassuolo su situazioni che avevamo visto benissimo in settimana, siamo stati troppo blandi. Sul possesso palla stiamo migliorando, ma dobbiamo migliorare la fase offensiva. Nel secondo tempo, ancora meglio, abbiamo avute due occasioni, abbiamo preso il palo, c'è stata l'occasione di Dodò, va tutto storto, e i giocatori sono un pò giù di morale, ma questo è il calcio». Questo il primo commento di Roberto Mancini dopo la disastrosa prestazione dei suoi contro il Sassuolo. Un clima che sicuramente infastidisce l'ambiente.

Al termine della gara i nerazzurri Icardi e Guarin sono andati a consegnare le loro maglie ai tifosi presenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia ma se le sono viste restituire in modo brusco. È nato così un battibecco, in cui agli attacchi dei tifosi il colombiano ha risposto battendosi il petto, per sottolineare il proprio impegno, mentre l'argentino ha reagito puntando il dito e con parole forti. Inutile il tentativo di Ranocchia di frenare soprattutto Icardi, che ha continuato a polemizzare da vicino con il gruppo di tifosi.

Mauro Icardi è tornato poi sul terreno di gioco per scusarsi con i tifosi (pochi) rimasti sugli spalti del Mapei Stadium. Icardi si sarebbe scusato per la reazione ma anche per le frasi volgari rivolte al pubblico di fede nerazzurra.

Ultimo aggiornamento: 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci