Scandalo a luci rosse per Luna:
video hard finisce sul web

Giovedì 6 Ottobre 2016
Antonio Luna
Guai in vista per l'ex Hellas Verona Antonio LunaSergi Enrich , calciatori dell'Eibar saliti alla ribalta delle cronache per un video hard finito su internet e che li vede coinvolti in un rapporto sessuale con una donna. Il filmato è diventato virale in rete facendo scoppiare le polemiche e i due calciatori hanno provato a metterci una pezza diramando un comunicato di scuse.

Enrich e Luna, quest'ultimo in Italia nella stagione 2014-15 prima col Verona e poi con lo Spezia, lamentano il fatto che si trattava di un video privato su un rapporto sessuale consenziente e assicurano che la sua diffusione è avvenuta «senza che ne fossimo a conoscenza, né tantomeno col nostro permesso». I due calciatori si dicono dispiaciuti per il fatto che quel filmato «può danneggiare la nostra immagine e quella del club di cui difendiamo i colori oltre a offendere i nostri tifosi e la città di Eibar. Siamo coscienti che i calciatori professionisti devono dare l'esempio sotto ogni punto di vista e per questo ci scusiamo se questo incidente ha ferito qualcuno».

Da entrambi anche le scuse alla ragazza ripresa nel video che però, fa sapere El Mundo, ha già sporto denuncia contro i due giocatori.
Tra l'altro nel video emergerebbe come la donna si fosse opposta alle riprese, andate dunque avanti nonostante il suo «fermati, questo no». Dall'Eibar al momento nessun commento sulla vicenda ma i due calciatori sono stati esclusi dai convocati per l'amichevole di oggi contro il Leganes.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci