Bianconeri umiliati dall'Inter: 4-0, e i tifosi sventolano banconote dagli spalti

Domenica 6 Maggio 2018 di P.T.
Udinese Inter allo stadio Friuli

UDINE - L'Inter resta attaccata al treno per la Champions. Finisce con il poker nerazzurro all'Udinese l'anticipo dell'ora di pranzo della 36/a giornata della serie A: la squadra di Spalletti torna a vincere facile battendo i friulani 4-0 e rimettendosi così in scia di Roma e Lazio per i posti all'Europa che conta.

Per l'Udinese, sempre più in caduta libera, la cura Tudor non funziona e a due giornate dalla fine si complica la corsa salvezza. Per l'Inter sblocca subito al 12' del primo tempo ranocchia con un colpo di testa, nel finale ci pensano Rafinha prima (44') e Icardi poi (46') a portare sul 3-0 il risultato.

Nella ripresa, l'Udinese resta in dieci al 5' per il rosso diretto a Fofana (intervento su Perisic). L'Inter non si accontenta e in superiorità chiude con il quarto gol a firma Borja Valero (26' st). 

Le contestazioni
Non si sono registrati disordini fuori dallo stadio Friuli ma durante la partita i tifosi hanno più volte contestato la dirigenza bianconera. Durante il secondo tempo, dagli spalti, diversi aficionados hanno sventolato banconote da 10, 20 e 50 euro, molte fac-simile, invitando la proprietà a investire di più nella squadra.

Tanti i cori contro Gino Pozzo. 

Ultimo aggiornamento: 16:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci