Serie B, il Venezia supera lo Spezia, Cremonese-Pescara e Salernitana-Palermo terminano in parità

Sabato 25 Agosto 2018 di ​Vanni Zagnoli
Serie B, il Venezia supera lo Spezia, Cremonese-Pescara e Salernitana-Palermo terminano in parità
Su Dazn, la serie B non parte male. Voci convincenti, magari ex Premium, peccato soltanto che manchi diretta gol, così per restare aggiornati sull’andamento di ogni campo è quasi preferibile ascoltare radio Rai1.

Il Pescara pareggia allo scadere a Cremona, il Venezia tiene l’1-0 sullo Spezia, mentre la Salernitana blocca il Palermo sullo 0-0.

Buon ritmo e partita gradevole a Cremona, si fa male presto Montalto, toccato da Perrotta. Il vantaggio grigiorosso alla mezz’ora, Carretta va via a sinistra, cross basso e tocco di Castrovilli. Radunovic vola sul colpo di testa di Cocco, servito da Memushaj. Alla ripresa Marras strattona Leandro Greco, la reazione è con una gomitata, l’ex trapanese era già ammonito, così vengono espulsi entrambi. Al 35’ la traversa di Balzano. Nel recupero, il cross perfetto di Balzano, Radunovic sbaglia l'uscita e Mancuso di testa insacca facilmente il pari.

A Venezia, decide il tiro da fuori di Bentivoglio, con deviazione di Mora. La squadra di Stefano Vecchi non chiude la partita (l’occasione migliore è per Di Mariano), lo Spezia spreca il pari nel recupero, con Coppolaro, comunque è stato inferiore.

Il pareggio dell’Arechi è giusto, il Palermo si fa vivo con Salvi, sul tiro del centrocampista rosanero Micai replica con i piedi, poi la traversa del macedone Trajkovski. Nel secondo tempo due opportunità per la Salernitana, Djuric di testa non inquadra lo specchio, poi la traversa di Jallow con un destro violentissimo.
Ultimo aggiornamento: 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci