ACCEDI AL Il Gazzettino.it


oppure usa i dati del tuo account

Bassano esordio a Fano, Vicenza al Menti con il Gubbio. Padova in trasferta contro il Renate, Mestre in casa con il Teramo

Bassano esordio a Fano, Vicenza al Menti con il Gubbio. Padova in trasferta contro il Renate, Mestre in casa con il Teramo

Tempo di calendario per la Serie C che ha visto il sorteggio delle prime tre giornate dei tre Gironi, ma soprattutto tante novità che hanno rivoluzionato molto di quello precedentemente deciso. E’ infatti della mattina la notizia della vittoria del Rende nel ricorso e dunque il ripescaggio che ha cambiato così tutta la divisione della terza lega italiana, portando a tre gruppi di 19 (con lo spostamento del Renate) e dunque un ovvio turno di riposo a giornata per squadra.

Con il cambio dei gironi, le novità sono arrivate anche per gli orari: da Agosto a Novembre si giocherà di domenica, con orari dalle 14.30 alle 18,30, mentre da dicembre a febbraio si slitta al sabato, con orari alle 14, 30, 16, 30, 18,30 e 20,30. Infine da marzo a maggio si ritorna alla domenica, con partite alle 16.30 e 20.30. Nelle prime tre giornate non si giocherà alle 14,30, con possibili cambi in base alle esigenze televisive.

Per quanto riguarda le giornate, esordio a Fano per il Bassano Virtus domenica 27 alle 18,30, seguite dalle sfide con Ravenna al Mercante e poi trasferta in casa del Santarcangelo; Vicenza che inizia al Menti contro il Gubbio, viaggio a Modena e sfida interna con il Teramo. Per la neopromossa Mestre esordio in casa con il Teramo, trasferta in casa dell’Albinoleffe e poi Gubbio. Per il Padova si parte lontano dall’Euganeo, contro il Renate, ospitata al Fano e poi turno di riposo. Chiudono Pordenone e Triestina, con i ramarri che partono in casa del Santarcangelo, ospitata al Sudtirol e viaggio a Fano; dovranno aspettare i friulani che saranno i primi a riposare, per poi ospitare la Reggiana e viaggiare a Ravenna.

Nessun derby dunque nelle prime tre giornate, bisognerà aspettare il 24 Agosto quando sarà diramato il calendario definitivo: ci si aspetta comunque una stagione con tantissime partite dalla forte rivalità territoriale, in un girone che tra i tre sembra il più equilibrato.



 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Tifosi brasiliani in volo esultano ad ogni gesto della hostess
Video

Tifosi brasiliani in volo esultano ad ogni gesto della hostess

  • Donnarumma impegnato negli esami di maturità: ironia e polemica sui social

    Donnarumma impegnato negli esami di...

  • Nainggolan si riprende in bagno e canta l'inno belga

    Nainggolan si riprende in bagno e canta...

  • Mondiali, Robbie Williams rischia grosso dopo il gestaccio: ecco cosa potrebbe accadergli in Russia

    Mondiali, Robbie Williams rischia grosso...

  • L'interista Karamoh sui social: "Juve di m...". Poi le scuse

    L'interista Karamoh sui social:...

  • Roberto Mancini, la confessione: «Non ho giocato un minuto ai Mondiali»

    Roberto Mancini, la confessione: «Non...

  • Paola Ferrari e la chiusura dello storico programma Rai: soppresso 90° minuto?

    Paola Ferrari e la chiusura dello storico...

  • Bebe Vio presenta Giochi senza Barriere 2018: «Noi supereroi, sempre pronti alle sfide»

    Bebe Vio presenta Giochi senza Barriere...

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

CALCIO

MOTORI

ALTRISPORT