Il portiere colpisce il palo e perde i sensi, il compagno di squadra gli salva la vita VIDEO

Mercoledì 10 Ottobre 2018
Il portiere si schianta contro il palo e perde i sensi, il compagno di squadra gli salva la vita
Molta paura, ma per fortuna senza conseguenze grazie anche al sangue freddo di Sebastian Coates, per Romain Salin, portiere francese dello Sporting Lisbona. Alla fine, il risultato finale, una brutta sconfitta per 4-2, è passato decisamente in secondo piano.




Lo Sporting, ospite del Portimonense, si trovava in svantaggio di un gol quando, sul finire del primo tempo, i padroni di casa hanno raddoppiato. Nel vano tentativo di tuffarsi e respingere il pallone, però, il 34enne estremo difensore Romain Salin si è schiantato con la testa contro il palo alla sua destra, perdendo immediatamente i sensi. Il compagno di squadra, l'uruguagio Sebastian Coates, è stato il più lesto a soccorrerlo.

Sebastian Coates, 28enne centrocampista della Celeste, si è subito avvicinato al suo portiere, tirandogli fuori la lingua con le dita in modo da evitare soffocamenti. Nel frattempo, i medici sono intervenuti per soccorrere Salin, che è uscito dal campo lasciando spazio alla sua riserva, il brasiliano Renan Ribeiro. La partita è finita 4-2, con il secondo gol dello Sporting realizzato proprio da Coates, che però sarà ricordato soprattutto per il suo gesto eroico.

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci