Ultrà romanisti prendono a bastonate due tifosi inermi del Cska

Giovedì 25 Ottobre 2018
Ultrà romanisti prendono a bastonate due tifosi inermi del Cska
1
Accade tutto in pochi attimi, davanti alle forze dell'ordine. In una di quelle zone franche vicino allo stadio dove il tifo è libero di gestire la propria rabbia. Una decina di ultrà della Roma aggrediscono con calci, pugni e bastonate alcuni tifosi russi del Cska Mosca, proprio davanti a un chiosco che vende panini.

 
Un ragazzo resta a terra. Viene colpito da un romanista a calci sulla faccia e sulla pancia. Un altro tifoso viene gettato a terra. Tra gli aggressori spicca un ultrà particolarmente violento. Quando si accanisce su due supporter russi inermi distesi a terra, i suoi compagni lo chiamano: «Luigi, Luigi... smettila». Ma lui non si ferma, continua a picchiare, sembra indemoniato.

Con il suo bastone cerca di annientare i due rivali, è una furia implacabile. Ma qualcuno vede arrivare i carabinieri. Meglio scappare. Lui è fuori di sé: continua a tornare indietro e bastonare i russi. I suoi compagni decidono di trascinarlo via, pochi secondi e arrivano i militari con casco e manganelli. Ma il blitz è finito.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Los hinchas del Millwall y West Ham se pelearon en un torneo de boxeo ayer noche #Millwall #WestHam #Hooligans

Un post condiviso da Telegram: TroublemakersEs (@troublemakerses) in data:

Ultimo aggiornamento: 16:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci