L'attaccante Teodorczyk operato di ernia, recupero da definire

Mercoledì 31 Ottobre 2018
Teodorczyk

L’attaccante polacco Lukasz Teodorczyk è stato sottoposto ieri a intervento chirurgico per ridurre l’ernia inguinale che lo ha obbligato a fermarsi nelle ultime due giornate di campionato. L’operazione, resasi necessaria dopo l’esito degli ultimi accertamenti strumentali, è stata eseguita in mattinata dal dottor Joachim Conze dell’Herniezentrum di Monaco ed è perfettamente riuscita.

Lo staff medico dell’Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo ed i tempi di ripresa dell’attività agonistica.

Stamani alle 10.30 riprenderà la preparazione dei bianconeri che ieri hanno usufruito di una giornata di riposo. è stato sottoposto ieri a intervento chirurgico per ridurre l’ernia inguinale che lo ha obbligato a fermarsi nelle ultime due giornate di campionato. L’operazione, resasi necessaria dopo l’esito degli ultimi accertamenti strumentali, è stata eseguita in mattinata dal dottor Joachim Conze dell’Herniezentrum di Monaco ed è perfettamente riuscita. Lo staff medico dell’Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo ed i tempi di ripresa dell’attività agonistica. Stamani alle 10.30 riprenderà la preparazione dei bianconeri che ieri hanno usufruito di una giornata di riposo.

Ultimo aggiornamento: 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci