Tifoso della Lazio morto dopo la partita a Parma: «Si è accasciato dopo il fischio finale»

Lunedì 22 Ottobre 2018
Tifoso della Lazio muore a Parma: Carlo aveva 53 anni. «Si è accasciato al suolo dopo la partita»
Un uomo di 53 anni, Carlo Valloni, tifoso della Lazio, è morto ieri a Parma dopo la partita del Tardini che ha visto i biancocelesti vincere 2-0 in casa dei ducali. Il 53enne si trovava in viale Solferino, all’altezza del Seminario minore, quando si è accasciato al suolo mentre andava a recuperare la sua auto alla fine della gara, scrive ParmaToday.

La partita: Immobile e Correa danno la vittoria alla Lazio

È successo intorno alle 17, pochi minuti dopo il fischio finale: alcuni passanti hanno notato il corpo esanime dell’uomo e hanno chiamato i soccorsi. Secondo quanto si apprende a causare la morte del 53enne sarebbe stato un malore: la Polizia, con l’ausilio della Scientifica, è intervenuta sul posto e il corpo è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause del decesso.
Le pagelle di Parma-Lazio: Correa e Berisha panchinari decisivi

Tramite il sito e i profili social ufficiali, la Lazio ha fatto arrivare il cordoglio alla famiglia del tifoso scomparso: «La SS Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia», si legge nella nota del club di Claudio Lotito.
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 12:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci