Torino-Roma diretta streaming gratis. Il Var annulla gol a Iago Falque.

Sabato 18 Agosto 2018
Torino-Roma diretta streaming

Torino-Roma in diretta streaming su Leggo.it: grazie alla radio. Come si può vedere Torino-Roma in diretta streaming?  Beh, in teoria se siete abbonati a Sky non dovreste avere problemi a seguire la partita dell'Olimpico. Potrete vedere l'esordio della squadra giallorossa a Torino sia in tv sia su i vostri device preferiti online. Infatti se siete abbonati alla pay tv, che una volta avremmo definito satellitare, non avrete problemi a seguire la partita in diretta televisiva su Sky, o in diretta streaming su un qualsiasi device: Pc, Tablet, Telefono cellulare. Quindi non ci saranno problemi a seguire lo streaming di Torino-Roma. Tutto questo grazie all'Applicazione dedicata SkyGo. Ma vediamo la situazione punto per punto. La Roma dovrà rinunciare a Nzonzi, il francese appena arrivato nella Capitale dal Siviglia, mentre mister Mazzarri decide di convocare Zaza, atterrato sabato pomeriggio a Torino. La partita sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra)  con la telecronaca Riccardo Trevisani, il commento tecnico di Massimo Ambrosini e con la collaborazione a bordocampo di Paolo Aghemo e Angelo Mangiante.
 

  • Torino-Roma diretta streaming
  • Torino Roma diretta streaming gratis in radio
  • Torino-Roma Formazioni ufficiali



TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING

Volete seguire Torino-Roma in diretta streaming? Potete farlo tranquillamente grazie all'applicazione SkyGo. Sia che siate in casa o fuori casa, che prediligiate L'iPad o il Pc, o addirituttura il vostro telefonino, se siete abbonati a Sky, potrete seguire la partita tra Roma e Torino in diretta streaming grazie ai vostri device. E' bene ricordare che essendo questa partita una esclusiva Sky non sarà possibile seguirla su Dazn e nemmeno su Mediaset premium o premium play. 

TORINO-ROMA DIRETTA STREAMING GRATIS

Per seguire una partita di calcio, forse, la soluzione più economica rimane la vecchia e cara radio. Tutte le partite di campionato infatti saranno trasmesse da Radio Rai con le voci care a noi tutti di Tutto il calcio minuto per minuto. Potete quindi ascoltare Torino-Roma in diretta streaming tramite Rai Radio 1, che potrete ascoltare anche qui su Leggo.it grazie appunto al player di radio rai. Basterà cliccare su play per ascoltare la diretta di Torino-Roma e seguire e ascoltare. Sia sul pc, ovviamente, sia sul vostro cellulare. Sempre a portata di mano. 

TORINO-ROMA DIRETTA LIVE

Sulle pagine di Leggo.it si può trovare la diretta minuto per minuto della partita della Roma in trasferta a Torino. Un esordio difficile per i giallorossi, che potrete seguire anche se non siete a casa davanti al televisiore, aggiornando il nostro live

TORINO-ROMA LE FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (5-5-2) - Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Mëité, Berenguer; Iago Falque, Belotti

ROMA (4-3-3) - Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pastore; Under, Dzeko, El Shaarawy
 
 
 

 

Ultimo aggiornamento: 19 Agosto, 21:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA