Nazionale attori in campo al Menti
Raccolta fondi per i defibrillatori

Martedì 17 Maggio 2016 di Luca Pozza
La locandina dell'evento
VICENZA - “Un calcio per la vita” è il titolo dell'’iniziativa di solidarietà, presentata oggi in Prefettura a Vicenza e promossa dai Lions del Vicentino con lo scopo di dotare di defibrillatori le scuole della provincia berica. L'evento più atteso è in programma nel pomeriggio di sabato 28 maggio, quando con inizio alle 16, allo stadio Menti, si affronteranno la Nazionale Attori accompagnata dalla madrina, l'attrice Sara Zainer, e la squadra Lions rinforzata da ex giocatori biancorossi, tra cui Fabio Viviani, "Toto" Rondon, Stefan Schwoch, Gabriele Savino, Massimo Beghetto, Giorgio Carrera e Beppe Lelj.

La partita sarà arbitrata da Stefano Titomanlio, ex guardalinee di serie A e ora commentatore televisivo per Tva Vicenza. L'intero incasso (12 euro prezzo intero, 5 euro i ridotti) sarà devoluto per l'appunto per l'acquisto dei defibrillatori. Dopo la manifestazione, si terrà una cena al ristorante “Il Querini” di Vicenza assieme agli attori e ai calciatori, anche in questo caso con raccolta fondi. Per restare in tema tutti gli ospiti assisteranno alla finale di Champions League dal maxischermo, con il commento dal vivo da Fabio Noaro.

L'iniziativa (che vanta il patrocinio dei comuni di Vicenza e Lonigo, Prefettura di Vicenza, Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto e Associazione Morosini) prevede un altro evento benefico, in programma la sera prima, venerdì 27 maggio (inizio alle 20.30) al teatro comunale di Lonigo, che ospiterà lo spettacolo “Diego Magic Show” che vedrà come protagonisti il fantasioso esteta della magia Diego Balanzin Tedesco, uno degli artisti più applauditi di “Italia’s Got Talent”, e il noto cabarettista Leonardo Manera.
Ultimo aggiornamento: 17:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci