Bonucci a casa Milan. Tifosi rossoneri in delirio, juventini furiosi sui social

Venerdì 14 Luglio 2017
Bonucci a casa Milan. Tifosi rossoneri in delirio, juventini furiosi sui social

Leonardo Bonucci è arrivato a Casa Milan, ed è scoppiato l'entusiasmo delle centinaia di tifosi rossoneri che lo attendevano per la firma e la conclusione dell'acquisto dalla Juve.

Il difensore, arrivato a bordo di un'auto nera, ha abbassato il finestrino per un rapido saluto prima di entrare nella sede del suo nuovo club.

 


Bonucci è arrivato a Casa Milan intorno alle 14. Ora discuterà gli ultimi dettagli del trasferimento con l'ad Marco Fassone. Probabilmente la firma del contratto ci sarà già oggi. Al suo arrivo Bonucci è stato accolto dalla bolgia dei tifosi rossoneri. Manate sul cofano della macchina e il difensore che, sorridendo, si è presentato con il finestrino abbassato e ha sporto il braccio per salutare i tifosi che lo attendevano nella sede del club.





TIFOSI JUVENTINI FURIOSI SUI SOCIAL Delusione, rabbia, insulti. I tifosi juventini si sfogano sul web per il passaggio di Bonucci al Milan, affollando forum e profili social di commenti. Su Instagram si sono moltiplicate le reazioni al post pubblicato ieri dal difensore bianconero, («Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare»): sono già oltre 41 mila. E più si avvicina il momento del fatico annuncio più si alza il tono: «Buffone infame», «Vattene perdente», «Brucerò la tua maglia», sono esempio dello sfogo dei tifosi bianconeri.


 

«C'è anche chi fatica a trattenere le lacrime: »Non avrei mai pensato di vederti con colori diversi. La BBC non esiste più e come tutte le favole anche questa è arrivata alla fine«. Su un forum di tifosi bianconeri trasudano sconcerto e rabbia: »Non ci credo. Perdiamo molto«; »È terribile da ogni angolazione«, »Sono disgustato, Marotta deve andarsene«, sono alcuni dei commenti». 


Ultimo aggiornamento: 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci