Balotelli al Chievo: incontro segreto
di Campedelli con (l'ex) SuperMario

Lunedì 8 Agosto 2016 di Gigi Bignotti
SuperMario e il ristorante Cavour di Dossobuono dove è avvenuto l'incontro
7
VERONA - Idea pazza la definiscono gli addetti ai lavori, ma qualcosa di concreto c'è, eccome, visto il pranzo di lavoro confermato da chi ha servito a tavola. Luca Campedelli, patron del Chievo e della Paluani, che a volte ci azzecca e le azzecca, vuole il "bad boy" del calcio italiano, Mario Balotelli. Il nome altisonante che sembra lontano dalla logica di Veronello (quartier generale del Chievo), ma che senz'altro è un vecchio pallino del patron gialloblu.

Un contatto c'è  stato confermano dalla location scelta dall'imprenditore veronese per l'incontro rimasto fino ad oggi segreto. E' stata  per «capire - come scrive la Gazzetta - se un giocatore le cui ultime squadre sono state Inter, Manchester City, Milan e Liverpool possa dire sì al piccolo Chievo. Per Balotelli s’è fatto avanti più volte l’Ajax, in agguato c’è sempre il Napoli ed un mercato che comunque non può non tenere ancora in considerazione un grande attaccante come lui, anche se ormai spoglio...». Balo ha dunque ascoltato il Chievo (insieme ovviamente al suo agente Mino Raiola, forse il vero problema e dominus di tutta la faccenda) andando  a pranzo la settimana scorsa al ristorante Cavour di Dossobuono, davanti al presidente Luca Campedelli e al diesse Luca Nember.

«Sì, sono venuti qui a metà della scorsa settimana, hanno pranzato verso le 13. Il menù è stato molto semplice - confermano dal Cavour - Balotelli ha preso una pasta al pomodoro e poi carne e un'insalata, è parso molto tranquillo e sereno».

Con Campedelli pare esserci feeling e se son rose... Del resto a Chievo (e forse solo a Chievo) l'ex SuperMario è sicuro di avere un posto fisso da titolare. E l'esordio di campionato, fra meno di due settimane è proprio al Bentegodi contro una squadra che Balotelli non ama molto: l'Inter del neo mister De Boer. 
Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci