Juventus, lo United insiste per Douglas Costa. Quagliarella rinnova fino al 2020

Martedì 25 Dicembre 2018 di Eleonora Trotta
Juventus, lo United insiste per Douglas Costa. Quagliarella rinnova fino al 2020

Il Manchester United ci riprova. Dopo i tanti tentativi andati a vuoto, i Red Devils tornano alla carica per Douglas Costa, individuato come rinforzo ideale del nuovo corso. Gli inglesi vorrebbero strapparlo alla Juve già a gennaio, ma il ds Paratici ha rimandato eventuali trattative alla prossima estate, quando verranno approfondite tutte le offerte per l’ex Bayern e Dybala. La valutazione dell’esterno offensivo brasiliano intanto non cambia: 80 milioni la base di partenza, forse trattabile con l’inserimento di contropartite tecniche. 

Non solo Douglas Costa tra gli obiettivi ‘italiani’. Lo United ha anche rinnovato l’interesse per Koulibaly e Manolas. Pronta la contromossa del presidente del Napoli, Aureilio De Laurentiis: il nuovo stipendio del roccioso difensore senegalese (che ha rinnovato la scorsa estate) potrebbe salire fino a 6 milioni.

A proposito di contratti, ora è ufficiale il prolungamento per un’altra stagione di Fabio Quagliarella con la Sampdoria.

L’accordo, in scadenza nel 2019, era stato firmato ad inizio dicembre: «Il presidente Massimo Ferrero, l’U.C. Sampdoria e Fabio Quagliarella brindano al prolungamento del contratto del capitano fino a giugno 2020», il comunicato del club blucerchiato. 

Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci