Pepe va al Besiktas e Fabio Contrao allo Sporting. Il Real acquista Theo Hernandez dall'Atletico

Mercoledì 5 Luglio 2017
Pepe va al Besiktas e Fabio Contrao allo Sporting. Il Real acquista Theo Hernandez dall'Atletico
Il Besiktas ha ufficializzato l'ingaggio di Pepe con un contratto per due stagioni che gli frutterà uno stipendio netto complessivo di 9,5 milioni di euro. «Spero di onorare i tifosi con il mio lavoro, la mia dedizione e il mio amore», ha detto in conferenza stampa Pepe, che ieri, al suo arrivo a Istanbul, era già stato accolto con entusiasmo all'aeroporto.

Dopo Pepe, un altro difensore del Real Madrid lascia il club merengue: si tratta di Fabio Coentrao, che fa ritorno a Lisbona ma non al Benfica, dove fu prelevato nel 2011, bensì nel club rivale dello Sporting. Lo hanno annunciato il 29enne difensore portoghese e i due club interessati, precisando che la formula scelta è il prestito fino al 30 giugno 2018. Nella stagione 2015/'16, Coentrao era già stato in prestito al Monaco. Lo scorso anno era poi rientrato a Madrid trovando però pochissimo spazio nell'undici di Zidane.

Il Real Madrid ha annunciato, con un comunicato sul suo sito web, di aver acquistato dall'Atletico Madrid il difensore Theo Hernandez.
Il 19enne francese, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023, sarà presentato lunedì prossimo allo stadio Santiago Bernabeu.
Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci