Loredana Bertè, accertamenti urgenti: problemi acuti all'intestino. Rinviato il concerto di Varese, come sta la cantante

Al momento resta confermato il concerto di Torino

Mercoledì 13 Marzo 2024
Loredana Bertè, accertamenti urgenti: problemi acuti all'intestino. Rinviato il concerto di Varese, come sta la cantante

Loredana Bertè deve essere sottoposta a ulteriori accertamenti urgenti, dopo il ricovero di qualche giorno fa a Roma.

Lo fa sapere il suo staff in una nota, comunicando anche l'impossibilità per l'artista di tornare sul palco a breve e rinviando la data del tour prevista venerdì 15 marzo a Varese al 10 maggio.

Loredana Bertè, come sta oggi? Nessun intervento, forse oggi le dimissioni (ma è a rischio il concerto a Varese)

La comunicazione

«Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all'intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti - si legge nel comunicato -. Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Varese». Al momento resta confermato il concerto di Torino, in programma il 19 marzo. Loredana si era sentita male lunedì scorso, poco prima della data romana del tour, ed è stata ricoverata per un improvviso dolore addominale.

Loredana Bertè malata, l'operazione d'urgenza un anno fa e la terapia: cosa è successo nel 2023

«Resta ricoverata in osservazione, in quanto saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti». È quanto si legge in un comunicato diffuso dopo «il recente ricovero romano in una clinica a causa di problemi acuti all'intestino», dopo che «era già stata operata due volte lo scorso anno».

 

I concerti rinviati e i rimborsi

A seguito degli attuali problemi di salute, si è scelto dunque - riferiscono dal suo entourage - di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 maggio prossimo. Siamo sicuri comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato.

Ultimo aggiornamento: 22:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci