Morto Francesco Parillo, il prof condannato per gli abusi sugli studenti: infarto dopo mix di farmaci

Mercoledì 25 Aprile 2018
Infarto dopo mix di farmaci: morto Francesco Parillo, il prof condannato per le «carezze hard» agli studenti
Due giorni fa era stato condannato a tre anni di reclusione per violenza sessuale su sei dei suoi studenti, che lo accusvano di «carezze hard»: la notte scorsa è morto il professor Francesco Parillo, docente di anatomia alla facoltà di Veterinaria di Matelica, condannato il 23 aprile dal Tribunale di Macerata.

LEGGI ANCHE: Abusi sessuali nel convitto, arrestato bidello

Parillo è stato stroncato da un arresto cardiaco dopo aver assunto un mix di farmaci: da ieri non rispondeva al telefono. I vigili del fuoco lo hanno trovato in stato d'incoscienza su una poltrona di casa a Esanatoglia: è morto all'ospedale di Camerino.



Per tutta la giornata di ieri il docente non aveva risposto alle telefonate dei suoi legali gli avv.
Gianmarco Russo e Francesco Copponi. Per questo nel tardo pomeriggio erano stati avvertiti i carabinieri intervenuti poi con i vigili del fuoco nell'abitazione di Parillo, originario dell'Umbria. Dopo aver provato a citofonare e telefonare di nuovo i pompieri hanno sfondato la porta, trovando il docente seduto alla poltrona in stato di incoscienza. Trasferito immediatamente all'ospedale di Camerino i medici, nel ricercare le cause del suo stato di incoscienza, hanno rilevato l'assunzione di farmaci. Nonostante le cure praticate per rianimarlo, Parillo è morto poco prima di mezzanotte. Una delle ipotesi che circolano tra i conoscenti del professore è che si sia suicidato.
Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 18:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci