​Biaggi choc: «I medici mi avevano dato il 20% di possibilità di sopravvivere»

Martedì 18 Luglio 2017
Biaggi choc: «I medici mi avevano dato il 20% di possibilità di sopravvivere»

«Dopo l'incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: 'Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente'. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo 'viaggiò perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: 'Non deve finirè». Così Max Biaggi racconta, in un'intervista al settimanale Chi in edicola domani, i drammatici momenti dopo il terribile incidente di cui è rimasto vittima mentre provava sul circuito di Latina.
 

 

Un incidente dal quale si sta ancora riprendendo anche grazie al sostegno della sua compagna, la cantante Bianca Atzei. «Alla mia compagna devo molto», racconta il pilota romano. «È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi.
Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla». L'incidente ha messo un punto fermo anche al futuro di Max Biaggi, che ha 46 anni: «Ho chiuso con la moto, per sempre - dice. Farò l'allenatore».

Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 08:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci