Formula 1, accordo con la Sauber: l'Alfa Romeo torna in gara

Mercoledì 29 Novembre 2017 di Redazione Sport
Formula 1, accordo con la Sauber: l'Alfa Romeo torna in gara

Alfa Romeo torna dalla prossima stagione in Formula 1 dopo un'assenza di oltre 30 anni. Il Biscione ha siglato con Sauber F1 Team una partnership pluriennale che prevede una cooperazione a livello strategico, commerciale e tecnologico. Il nome ufficiale della squadra sarà Alfa Romeo Sauber F1 Team.

La livrea delle monoposto sarà caratterizzata «dagli inconfondibili colori Alfa e dal marchio del brand in qualità di Title Sponsor» Le monoposto saranno motorizzate con le power unit Ferrari 2018. «Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Alfa Romeo in Sauber F1 Team.

Alfa Romeo ha una lunga storia di successi nei Gran Premi e siamo orgogliosi che un'azienda del calibro internazionale di Alfa Romeo abbia scelto di lavorare con noi per il suo ritorno nel massimo campionato automobilistico», commenta Pascal Picci, presidente di Sauber Holding Ag. «Lavorare a stretto contatto con un'azienda automobilistica rappresenta una grande opportunità per il gruppo Sauber di sviluppare ulteriormente i propri progetti tecnologici e ingegneristici. Siamo all'inizio di quella che siamo certi sarà una partnership duratura e di successo, fiduciosi che lavorando insieme potremo portare Alfa Romeo Sauber F1 Team a raggiungere traguardi prestigiosi».

Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci