Imoco volley, il ritorno a casa delle pantere campionesse del mondo Video

Lunedì 9 Dicembre 2019
Imoco volley, il ritorno a casa delle pantere campionesse del mondo

Imoco Conegliano campione del mondo di volley nel 2019: il sogno è riventato realtà e le ragazze sono tornate a casa accolte come delle eroine. La squadra di volley femminile diventata campione del mondo è rientrata lunedì 9 dicembre da Shaoxin, in Cina, con volo Austrian Airlines atterrato all'Aeroporto Marco Polo di Venezia proveniente da Vienna.

LA VITTORIA Imoco campione del mondo di volley 2019. Travolgente Paola Egonu: 34 punti Foto

 



Agli arrivi una folla di amici, familiari e tifosi (Se non li avete visti davanti alla tv durante la finale guardate questo VIDEO) per la squadra delle pantere gialloblu che hanno conquistano la medaglia d'oro grazie al successo in finale contro Eczacibasi Istanbul, restituendo il titolo iridato all'Italia dopo 27 anni.
A consegnare un omaggio dell'aeroporto, un aereo in vetro, nelle mani della capitana dell'Imoco Volley Joanna Wołosz, l'Amministratore Delegato del Gruppo Save Monica Scarpa che si è complimentata con le atlete e tutto lo staff per l'importante traguardo sportivo. Enrico Marchi, Presidente del Gruppo Save e coneglianese doc ha voluto mandare il suo personale saluto a tutta la squadra: «Tantissimi complimenti per il risultato raggiunto e per aver portato Conegliano sulla vetta del mondo».

 
 

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile, 04:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci