Federica Pellegrini compie 30 anni, per i suoi fan foto sexy in vasca... /Guarda

Domenica 5 Agosto 2018
Federica Pellegrini compie 30 anni, per i suoi fan foto sexy in vasca...

Una giornata particolare. È quella vissuta da Federica Pellegrini, che ha festeggiato i 30 anni a Glasgow, dove sono in corso i Campionati europei di nuoto. L'atleta veneta ha ringraziato le compagne di Nazionale che hanno improvvisato per lei una festicciola in camera, videofilmata e pubblicata sull'account di Instragam. La stessa nuotatrice azzurra si è fatta coinvolgere dal clima di festa e, in seguito, si è fatta fotografare solo ricoperta da palloncini di tutti i colori, mentre era immersa in una vasca da bagno senza acqua, con l'hashtag #ètuttounequilibriosopralafollia #30suonati.

«30 anni? Sono i miei nuovi 18», ha scritto Federica. Ha scelto di non partecipare ai 200 stile libero, nei quali ha vinto gli ultimi tre ori continentali, oltre a essere tre volte campionessa del mondo della specialità. «Potersi godere il riposo, già questo per me è un regalo», ha sottolineato la veneta, che ha ricevuto auguri da tutto il mondo e da sportivi di ogni disciplina, che le riconoscono - non solo via social - il ruolo di prim'attrice del panorama azzurro.

«Ne voglio altri 30 così», ha pubblicato Federica, corredando il proprio pensiero con una foto in cui viene ritratta con trombetta in bocca, occhi chiusi e copricapo da festa di fine anno. Lo specchio della felicità, insomma. Il tutto condito con uno dei suoi sorrisi che hanno conquistato il mondo dello sport e non solo.

IL PROFILO INSTAGRAM
Le foto pubblicate sul suo profilo Instagram mostrano la campionessa di nuoto letteralmente ricoperta da palloncini colorati e con indosso soltanto un cappellino di carta.

Sexy e provocante ha ringraziato tutti i fan che le hanno augurato buon compleanno. 
 



Nelle stories ha immortalato i festeggiamenti in ritiro insieme alle componenti della sua squadra. 
 


Tra i post non è passata inosservata la foto hot in vasca. Nella didascalia si legge: "30 sono i nuovi 18... Ne voglio altri 30 così". Federica Pellegrini è una delle atlete che hanno vinto di più ed è molto popolare sui social network. 
 



 

Ultimo aggiornamento: 6 Agosto, 13:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci