Footvolley da Vip e Bobo Vieri festeggia il compleanno a Jesolo

Venerdì 12 Luglio 2019 di Giuseppe Babbo
Footvolley da Vip e Bobo Vieri festeggia il compleanno a Jesolo
Al via da oggi, nella spiaggia di Jesolo, la terza edizione della Bobo Summer Cup, il famoso torneo di Footvolley organizzato da Christian Vieri che, per il terzo anno consecutivo, torna sui litorali italiani ad accendere l'estate. Non in una data qualunque, ma in quella che coincide con quella del compleanno di Bobo, che proprio oggi spegnerà le sue 46 candeline. E la festa sarà speciale, all'insegna di sport, divertimento e tanta beneficenza.
Fino a domenica, Jesolo, e l'arenile di piazza Brescia, dove è stata allestita un'arena da 1.500 posti, ospiterà infatti la prima tappa della Bobo Summer Cup.
A Jesolo l'evento prevede due grandi momenti di sport ed entertainment: da oggi partirà il torneo organizzato da World Stars Footvolley, dove si sfideranno squadre di Footvolley di professionisti e dilettanti, domani (sabato 13) alle 21, invece, inizierà la vera e propria Bobo Summer Cup, in cui si affronteranno i campioni amici di Christian Vieri.
Per il World Stars Footvolley, si sfideranno 8 squadre di professionisti insieme a 16 squadre formate da dilettanti, che si sono iscritti al torneo.
I gironi e le partite termineranno domani con la Super Final e con uno spettacolare show di footvolley che si svolgerà all'interno della Bobo Summer Cup di domenica sera.
Inoltre, verrà scelta una coppia, tra quelle dei dilettanti iscritti, che avrà la possibilità di sfidare a footvolley Christian Vieri ed i suoi ospiti.
Ad allietare l'evento, come sempre, il comico Andrea Pucci che, con la sua simpatia, sarà presente per tutte le tappe.
La Bobo Summer Cup rappresenta, come sempre, un momento di solidarietà a favore dell'Associazione Heal. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà in beneficienza; a questo andrà ad aggiungersi una seconda raccolta fondi, che si terrà durante la cena charity di questa sera, al Hierbas Restaurant, dove saranno messe all'asta alcune maglie di campioni del calcio originali e autografate, compresa quella di Ronaldo.
Oltre alla raccolta fondi per Heal Onlus organizzata da Vieri, Gilette, main sponsor della Bobo Summer Cup, ha deciso di lanciare l'iniziativa Shave for Good donando ad Heal mille euro per ogni campione o vip presente che si farà radere da un barbiere professionista durante la manifestazione.
«Tutto è nato per caso spiega Bobo Vieri quattro anni fa, mentre ero in vacanza a Formentera: ogni mattina andavo in spiaggia per giocare a footvolley e ogni giorno aumentavano i partecipanti. Alla fine, ci siamo ritrovati in una marea. Da lì è venuta l'idea, appunto per gioco, di fare qualcosa con gli amici mettendo assieme un'iniziativa benefica. Noi stiamo bene, dobbiamo dare un segnale concreto».
Ieri sera per Bobo c'è stato il primo bagno di folla jesolano con l'incontro al Republic Sport Village con i ragazzini delle scuole calcio della zona.
 
Ultimo aggiornamento: 18:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci