Il sindaco: «Bus con 600 nostri tifosi "dirottati" apposta sulla tangenziale, fatto gravissimo»

Lunedì 21 Ottobre 2019
Il sindaco: «Bus con 600 nostri tifosi "dirottati" apposta sulla tangenziale, fatto gravissimo»
8

VERONA - «È inaccettabile il trattamento che è stato riservato ai tifosi veronesi a Napoli, non ha spiegazioni» attacca il sindaco di Verona Federico Sboarina che ha raccolto la testimonianza di alcuni tifosi e dirigenti dell'Hellas dopo il post partita di sabato.

Secondo quanto riferito al sindaco i tifosi, 598 paganti e giunti con più pullman, sarebbero stati dirottati sulla tangenziale di Napoli e fatti girare a vuoto fino a metà del match poi vinto dai partenopei per 2-0. «Non esiste in nessuna città - prosegue Sboarina - che si impedisca a persone che hanno pagato regolare biglietto e fatto centinaia di chilometri di non entrare allo stadio.

Un comportamento inspiegabile di cui chiederò conto con una lettera che sarà inviata al Prefetto e al Questore di Napoli. Con quali ragioni si fermano i pullman privando le persone di un diritto sacrosanto e anche pagato non poco? Uno sgarbo inaudito ma anche sportivamente scorretto - ha concluso Sboarina - lasciare giocare una squadra senza i suoi sostenitori».

 

Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci