Venezia ci crede ancora: si gioca tutto ai playout grazie a Zigoni

Sabato 11 Maggio 2019
Venezia ci crede ancora: si gioca tutto ai playout grazie a Zigoni
Giorno dei verdetti per la Serie B oggi, sabato 11 maggio. I risultati delle partite odierne hanno decretato la promozione di Brescia e Lecce in Serie A, ai Play-Off Palermo, Benevento, Pescara, Verona, Spezia e Cittadella. Retrocedono in Serie C Foggia, Padova e Carpi, mentre si giocheranno la salvezza ai Play-Out Venezia e Salernitana.

Il Venezia ci crede ancora. Venezia batte Carpi 3-2 (1-0) in una gara dell'ultima giornata di serie B, giocata a Carpi. In gol Cisse (rig, 16 pt), Coulibaly (2' st) e Tripletta di Zigoni al 19' st, 43' e 47' st. Il Venezia è apparso tentennante nel primo tempo ma è riuscito a ribaltare la partita durante il secondo , in questo modo ha scongiurato la retrocessione diretta in serie C e accede ai Play-Out per la salvezza definitiva, nella sfida contro la Salernitana.

La grinta e la speranza. Il Cittadella ha pareggiato contro il Palermo (2-2), dopo aver chiuso in svantagigo il primo tempo, così ha ottenuto l'accesso ai Play-Off per la promozione in Serie A. In gol Nestorovski (21' pt), Trajkovski (23' pt), Diaw (20 st) e Adorni (37' st).

L'altro match. Intanto nel capoluogo scaligero il Verona batte Foggia 2-1 (0-0).
In gol Iemmello (8' st) e doppietta Di Carmine (21' e rig. 36' st). Anche la squadra scaligera accede ai Play-Off.
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 15:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci