VOLLEY
Grande spavento per Paola Egonu. La fuoriclasse azzurra, 20 anni, nata

Venerdì 14 Giugno 2019
VOLLEY Grande spavento per Paola Egonu. La fuoriclasse azzurra, 20 anni, nata
VOLLEY
Grande spavento per Paola Egonu. La fuoriclasse azzurra, 20 anni, nata a Cittadella, la notte scorsa al termine della sfida di Nations League vinta 3 set a 1 (25-17, 25-21, 23-25, 25-13 i parziali) contro la Corea del Sud, dove è risultata ancora una volta la migliore schiacciatrice (27 punti) ha accusato un malore improvviso. Si è trattato di un calo di pressione probabilmente dovuto al gran caldo.
La ragazza è stata subito soccorsa e dopo essersi parzialmente ripresa è stata trasportata all'ospedale di Perugia. Nella serata di mercoledì la Enogu è stata sottoposta ad accertamenti che hanno dato esito negativo e quindi è tornata in hotel dalle compagne di squadra. In via precauzionale, non è stata schierata nella partita di ieri sera contro la Russia a Perugia valida per la Nations League 2019, ultimo incontro della quarta tappa, ed è rimasta in albergo a riposare.
L'Italia è reduce dai successi contro Bulgaria e Corea del Sud e vuole ipotecare la qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale. Paola Egonu giocherà con nella prossima stagione con l'Imoco Conegliano campione d'Italia dopo aver vinto la Champions League con il Novara.
NATIONS LEAGUE MASCHILE
Oggi alle 16 gli azzurri del volley saranno impegnati nella prima partita del terzo round della Nations League contro il Giappone, formazione contro cui l'Italia ha disputato le due amichevoli a Cagliari prima dell'esordio. Nel fine settimana i match contro Australia e Bulgaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci