Alena Seredova, su Instagram le critiche alle maglie dei figli. «Perché non stiri?»

Martedì 8 Ottobre 2019
Alena Seredova, su Instagram le critiche alle maglie dei figli. «Perché non stiri?»

Alena Seredova, l'ex moglie di Gigi Buffon, fa sempre parlare di sé. Il primo giorno di scuola è andato ormai da più di un mese, ma torna a far discutere una foto di Alena Seredova insieme ai suoi bambini, scattata proprio il 2 settembre. La showgirl ceca si mostrò sorridente su Instagram insieme a David Lee e Louis Thomas - nati dal legame con Gigi Buffon - che indossano delle magliette stropicciate prima di cominciare la scuola. Lo scatto è stato oggetto di feroci critiche su Instagram da parte di altre mamme che hanno accusato la Seredova di trascurare i suoi figli.

LEGGI ANCHE Alena Seredova e le foto sui social: «I fan impazziscono per i miei piedi. Seno grosso? Un complesso enorme»



Alena Seredova non stira le divise dei figli: pioggia di critiche, lei risponde così

A distanza di tempo da quella foto, in un'intervista al Corriere della Sera, Alena Seredova torna a parlare di quelle magliette non stirate e spiega: «Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male».

Alena Seredova: «D'Amico, ti puoi fidare». Il selfie ironico conquista i social

La Seredova è una mamma che lavora e allo stesso tempo si prende cura della famiglia e della casa. Come tantissime altre donne. E rivendica il diritto a non stirare i vestiti dei figli, piuttosto a dedicare loro attenzione in altri modi: «Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo. Credo che, un giorno, David Lee e Louis Thomas daranno valore a queste cose più che se li avessi fatti uscire inamidati».

Alena Seredova innamorata: «Alessandro Nasi? Aspetto la proposta di matrimonio...»
 

 
 

Ultimo aggiornamento: 17:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA