Cristiano Ronaldo, accoglienza trionfale in un ristorante di Torino

Mercoledì 13 Marzo 2019
Cristiano Ronaldo, accoglienza trionfale in un ristorante di Torino
Cristiano Ronaldo e la sua Georgina fanno l'ingresso trionfale nel ristorante Catullo. La meritata cena non è ovviamente passata inosservata tra i clienti del locale. Chi non era impegnato a riprendere l'ingresso dell'attaccante della Juventus, ha potuto applaudire l'autore della tripletta contro l'Atletico Madrid. Il successo storico che ha regalato il passaggio del turno in Champions League ai bianconeri.

Le lacrime di Georgina e la dedica su Instagram




La festa nel ristorante insieme all'idolo dei tifosi juventini è solo un'appendice del trionfo, mondiale, per CR7. Anche sui giornali stranieri si celebra quella che, a tutti gli effetti, è un'impresa sportiva. La stampa internazionale, infatti, è ai piedi di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese si prende la vetrina all'indomani della notte magica di Champions League. La tripletta con cui ha trascinato la Juventus alla vittoria contro l'Atletico Madrid e al passaggio del turno è celebrata con grande enfasi in Spagna.

«Cristiano re della Champions», lo incorona As, ricordando che il fuoriclasse che ha «distrutto l'Atletico» ora vanta lo straordinario bottino di 124 gol in Europa. « Cristiano impone la sua legge» scrive in prima pagina Marca, evidenziando che «alla Juventus ne servivano tre e CR7 ha fatto un 'hat-trick'.


L'altro quotidiano spagnolo di Madrid ovviamente non fa sconti alla squadra di Diego Simeone e parla a chiare lettere di «naufragio di un deludente Atletico». CR7 è osannato anche dai media portoghesi a partire da "A Bola", che gli dedica tutta la prima pagina con una foto della sua esultanza e il titolo: «La leggenda continua...». «La Juve -si legge- aveva bisogno di un miracolo ed è apparso nella forma di una tripletta di Ronaldo».

Ambra Angiolini "svela" il suo amore per Allegri

«La Coppa del campione» è il titolo di 'O Jogo' abbinato alla foto del cinque volte Pallone d'Oro che ripete il gestaccio fatto da Diego Simeone nel match dell'andata, mentre per Record è «CR Semprè. Anche l'Equipe, in Francia, si inchina a un «Fenomenale Ronaldo» che stravince la sfida con il fuoriclasse transalpino Griezmann. E se in Inghilterra la copertina spetta di diritto al Manchester City, dopo il 7-0 rifilato allo Schalke, non passa inosservato nemmeno l'ennesimo exploit del portoghese. Esemplare il titolo del Mirror: «Un altro anno, un altro miracolo di Ronaldo».
 
Ultimo aggiornamento: 20:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA