Alessia Macari a Domenica Live: "Adesso mi sposo"

Domenica 28 Gennaio 2018 di Valeria Arnaldi
Alessia Macari
ROMA - «Io quella sera non volevo neanche uscire, mi sentivo male. Lui diceva: dai, è il nostro primo anniversario. Non immaginavo quello che stava per accadere».
Alessia Macari, “Ciociara” ad 'Avanti Un Altro', a Domenica Live con il fidanzato, il calciatore tedesco Oliver Kragl, annuncia le prossime nozze e ricorda la proposta.
«Si è inginocchiato, ha detto una cosa bellissima, una cosa tipo: Ho capito che ti amavo dalla prima volta che ti ho visto. Io non pensavo che gli uomini fossero così sensibili come noi. Ero in lacrime, ero tutta piena di mascara. Io non immaginavo che me lo avrebbe chiesto e non ci credevo neanche mentre succedeva. Non capivo se stavo sognando. Ho risposto: certo».
Cosa ha conquistato la Ciociara?
«Lui mi mandava messaggi, mi insultava anche un po’, io dicevo: guarda questo! Poi ci sono uscita una sera e … ha la mia stessa testa, pensa come me, siamo uguali, solo che lui è uomo».
Il primo bacio è stato a casa di Alessia.
«Non me lo ricordo, avevo bevuto, ero agitata all’idea di vederlo. Ho bevuto un bicchiere di vino, poi un altro. Però i baci dopo me li ricordo tutti». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA