Djokovic ospite a sorpresa da Fazio: «Sinner? Diventerà il numero 1. Gli auguro cose bellisime, ma non quando gioca contro me...»

Il tennista serbo in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino

Domenica 19 Novembre 2023
Djokovic ospite a sorpresa da Fazio: «Sinner? Diventerà il numero 1. Gli auguro cose bellisime, ma non quando gioca contro me...»

«Sinner? Sicuramente arriverà ad essere il numero 1 del mondo. Non lo dico solo io. Gli auguro bellissime, cose. Ma quando non gioca contro me». Così Novak Djokovic, fresco trionfatore alle Atp Finals di Torino, dove in finale ha sconfitto l'italiano Jannik Sinner, ospite da Fabio Fazio.

 

Una sorpesa per gli spettatori di Che Tempo Che Fa e un omaggio di Nole al suo avversario che comunque nel torneo di Torino gli ha dato filo da torcere, avendolo anche battuto nel match precedente le fasi finali.

«E' stata una bellissima settimana - dice Djokovic - Sono molto grato di essere arrivato a questo momento».

Djokovic dopo il match

«Quella di oggi è stata una delle mie migliori performance della stagione, e contro l'eroe di casa.

Sono fiero di me stesso e delle mie prestazioni in questi ultimi due giorni contro i migliori del mondo, Alcaraz e Sinner, che mi hanno costretto a dare sempre il meglio. Quella di oggi è stata anche una vittoria tattica». Così Novak Djokovic subito dopo aver vinto per la settima volta il titolo delle finali Atp, battendo l'azzurro. «È stata una settimana fenomenale - dice ancora il fuoriclasse serbo - e sono felice perché i miei due bimbi sono venuti a vedere il tennis. Ho sempre desiderato che venissero, perché ora sono consapevoli di ciò che sto facendo. E io sono orgoglioso di essere il papà di questi due angeli».  

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 09:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci