Argentina, Sampaoli esclude ancora Higuain e convoca il Papu Gomez

Venerdì 15 Settembre 2017 di Redazione Sport
Argentina, Sampaoli esclude ancora Higuain e convoca il Papu Gomez
La conferma dell'esclusione di Gonzalo Higuain e qualche novità: poco prima di imbarcarsi verso Francia, Italia e Spagna dove incontrerà alcuni dei giocatori dell'Argentina, il ct Jorge Sampaoli ha reso nota la lista della squadra in vista di due partite chiave sulla strada dei mondiali per la 'Seleccion', con il Perù ed Ecuador rispettivamente il 5 e il 10 ottobre. Tra le novità c'è la convocazione di German Pezzella, della Fiorentina. Oltre all'interista Mauro Icardi e allo juventino Paulo Dybala, gli altri 'italianì chiamati da Samapoli sono Federico Fazio (Roma), Lucas Biglia (Lazio) e Alejandro Gomez (Atalanta).

Gli «italiani» Alisson, della Roma, e Miranda, dell'Inter, sono fra i 24 convocati del ct del Brasile Tite per gli ultimi due incontri del girone sudamericano di qualificazioni mondiali, il 5 ottobre a La Paz contro la Bolivia e il 10 ottobre a San Paolo contro il Cile.
I centrocampisti Arthur (Gremio), Fred (Shakhtar Donetsk), Diego (Flamengo) e l'attaccante Diego Tardelli (Shandong Luneng) sono invece le novità. Di seguito la lista completa. Portieri: Alisson (Roma), Cassio (Corinthians), Ederson (Manchester City). Difensori: Danilo (City), Miranda (Inter), Marquinhos, Thiago Silva e Daniel Alves (Paris Saint-Germain), Jemerson (Monaco), Filipe Luis (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid). Centrocampisti: Casemiro (Real), Fernandinho (City), Paulinho (Barcelona), Renato Augusto (Beijing Guoan), Coutinho (Liverpool), Willian (Chelsea), Arthur (Gremio), Diego (Flamengo), Fred (Shakhtar Donetsk). Attaccanti: Diego Tardelli (Shandong Luneng), Gabriel Jesus (City), Neymar (Psg), Roberto Firmino (Liverpool).
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 13:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci