Libertadores, già esauriti i voli per Madrid. Allarme Barras Bravas

Venerdì 30 Novembre 2018
Libertadores, già esauriti i voli per Madrid. Allarme Barras Bravas

«Tutti i voli in partenza nei prossimi giorni dall'Argentina per Madrid sono al completo. E sono in via di esaurimento anche quelli da Lima, San Paolo e Montevideo». Lo ha detto alla stampa del suo paese Ramon Puerta, ambasciatore dell'Argentina in Spagna, dove domenica 9 dicembre, al Santiago Bernabeu di Madrid, si giocherà la finale di ritorno della Libertadores tra River e Boca. «Per le strade di Madrid ci aspettiamo tantissimi argentini - ha detto Puerta a Cadena Ser e TyC Sport -, in tre ore sono andati esauriti i voli, e credo che il Bernabeu alla fine si rivelerà piccolo per quanta gente ci sarà». Intanto c'è già l'allarme per le 'barras bravas', ovvero le frange violente del tifo delle due squadre: gruppi di teppisti, in particolare quelli del River, si sarebbero già mossi e saranno in Spagna.

«Ma io credo che delle 'barras bravas' si occuperanno le forze dell'ordine spagnole - ha commentato l'ambasciatore - che lavora molto bene su questo fronte».

Intanto il giornale spagnolo 'Marcà scrive che i centralini della federcalcio spagnola oggi sono andati 'in tilt' per la mole di telefonate ricevute da argentini residenti in Spagna che chiedevano informazioni sui biglietti della partita del 9 dicembre.

Ultimo aggiornamento: 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci