Buriram, doppietta di Rea, domina Kawasaki: in Thailandia resiste l'Aprilia di Leon Haslam

Domenica 22 Marzo 2015
Buriram, doppietta di Rea, domina Kawasaki: in Thailandia resiste l'Aprilia di Leon Haslam
Doppietta di Jonathan Rea (Kawasaki), la terza in carriera, nella seconda tappa del Mondiale Superbike, in Thailandia. Il nordirlandese in gara 1 è scattato dalla pole, riuscendo a conquistare un cospicuo margine sin dai primi giri e mantenendo un passo veloce per tutta la durata di gara. Sul podio sono saliti anche Leon Haslam (Aprilia) e Tom Sykes (Kawasaki), mentre il campione in carica Sylvain Guintoli (Pata Honda) ha chiuso al quinto posto.



In gara 2, Rea ha messo in pista la stessa determinazione della corsa precedente, scattando in modo perfetto dalla pole position e prendendo margine a poco a poco. Il momento di grazia del nordirlandese è evidenziato dai 95 punti ottenuti su 100 disponibili, con Rea che ora detiene dieci lunghezze di vantaggio sul primo degli inseguitori, Haslam.



Il pilota Aprilia ha conquistato un altro secondo posto davanti ad Alex Lowes (Voltcom Crescent Suzuki). Appena fuori dal podio Jordi Torres, con l'altra Aprilia RSV4 ufficiale, il quale è riuscito ad avere la meglio, questa volta, su Tom Sykes e Guintoli. Il francese è stato autore di un'ottima rimonta dall'ultima posizione dello schieramento, dalla quale è dovuto scattare a causa di un problema alla frizione occorso pochi minuti prima della partenza di gara.

Ultimo aggiornamento: 15:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci