Mara Venier e la gaffe su Cannavacciuolo a Domenica In, BigMama la "riprende": «Ma perché la Rai non mi caccia? Che figura, Antonino scusa»

Momento divertente a Domenica In

Domenica 21 Aprile 2024
Mara Venier e la gaffe su Cannavacciuolo a Domenica In, BigMama la "riprende" in diretta: «Ma perché la Rai non mi caccia? Che figura»

BigMama ospite oggi a Domenica In. L'artista dopo il successo di Sanremo 2024 arriva da Mara Venier per parlare della sua carriera e della sua vita privata. E la conduttrice fa una gaffe epica, ma andiamo con ordine. «Come ho conosciuto Lodovica? Eravamo ubriache a una festa. Ora stiamo insieme da due anni. La mia sessualità era una parte che nascondevo ma Lodovica, la mia compagna, mi ha insegnato tanto e adesso sono felice». La cantante nello studio di Rai 1 si lascia poi andare al racconto dell'infanzia fatta di bullismo e della scoperta della malattia: il linfoma di Hodgkin

Simone Annicchiarico, ricorda Walter Chiari: «Mi padre mi chiamò tre ore prima di morire, era pimpante e pieno di progetti. Ancora ci chiediamo cosa è accaduto»

Mara Venier e la gaffe su Cannavacciuolo

Ora la cantante è un esempio per molte donne è felice con la sua fidanzata ma svela da Mara Venier di essere innamorata di Antonino Cannavacciuolo«È bello, è alto, ha quella barba e poi ti cucina quei piatti...».

Spiega questo a Mara Venier che a sorpresa le mostra un video che lo chef ha preparato per lei. L'emozione è alle stelle e l'artista si mette a gridare e a stento trattiene le lacrime.

BigMama a Verissimo: «Sono innamoratissima di Maria Lodovica, è la mia prima fidanzata. Lei è l'autrice del mio brano di Sanremo»

Poi Mara Venier lancia l'esibizione dell'artista pronta a cantare la sua "Cento occhi", ma la conduttrice sbaglia il titolo della canzone e lancia una frecciatina al gobbo. «Grazie perché mi scrivete sempre dei lanci meravigliosi e chiari sempre». A questo punto BigMama si avvicina a Mara Venier e la riprende: «Allora dobbiamo fare una cosa a farvore di camera: ripeti con me, Cannavacciuolo». Al che la Venier capisce di aver fatto una gaffe: «Perché che ho detto?» e lei: «Cavacciuolo». La conduttrice ironizza: «Che figura, ancora mi tengono in Rai ma che aspettano a cacciarmi? Antonino scusami» 

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 14:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA