Botte all'uscita del locale: Fontivegge, sangue in strada e feriti a bottigliate

Movida violenta: notte di follia alla stazione, sul posto tre pattuglie della polizia e ambulanze

Domenica 12 Febbraio 2023
Botte all'uscita del locale: Fontivegge, sangue in strada e feriti a bottigliate

PERUGIA - Il sangue in strada racconta di una notte di eccessi finita nel modo peggiore, e purtroppo non certo nuovo da queste parti: due persone ferite, si dice a bottigliate, nell'area parcheggio del Broletto a Fontivegge.

A raccontare l'accaduto è Lorenzo Brunetti, guardia giurata e residente di Fontivegge tra i più attivi nel denunciare quanto avviene alla stazione.

Attraverso la pagina "Progetto Fontivegge", Brunetti ha così documentato quanto accaduto. Secondo quanto si apprende si sarebbe scatenata una violenta lite, poi degenerata in rissa, tra sudamericani intorno alle otto di domenica mattina. Al di là dei motivi, si parla di questioni sentimentali, quello che colpisce (e fa arrabbiare i residenti) è il fatto che tutto sia accaduto all'uscita da un locale a poche decine di metri dal luogo della zuffa che, sempre stando alle testimonianze che si accavallano da tempo da parte di chi vive nella zona, rimarrebbe aperto fino a oltre l'alba, con gli avventori che quasi inevitabilmente dopo una notte di bevute ne escono completamente ubriachi e pronti a menare le mani per la minima cosa.

Secondo quanto si apprende, il bilancio parla di almeno due persone ferite: uno dei due avrebbe raccontato al personale del 118, intervenuto con due ambulanze assieme alle volanti della polizia, di essere stato colpito al volto da una bottigliata. 

Ultimo aggiornamento: 17:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA