Cantù finisce al tappeto: per la Reyer storica semifinale / Video

Mercoledì 27 Maggio 2015 di Gigi Bignotti
Cantù finisce al tappeto: per la Reyer storica semifinale
MESTRE - E' finita con Goss e Stone in mezzo al pubblico chiedere del patron Luigi Brugnaro e travolgerlo poi in un abbraccio che ha fatto impazzire un Taliercio stasera più che mai "sesto uomo in campo".



L'Umana Reyer supera così la Vitasnella Cantù in gara-5 e accede alla semifinale dei playoff del campionato di basket di serie A. 88-73 il risultato finale frutto degli ultimi due quarti giocati a livello altissimo.







In un palasport Taliercio gremitoda oltre 3000 magliette orogranata e caldissimo (per il tifo e per l'umidità) la formazione di coach Recalcati - il più vincente di tutti i playoff - ha dovuto sudare sette camicie per avere ragione degli avversari, implacabili nel tiro da fuori nelle prime due frazioni. Dopo l'intervallo lungo la Reyer ha ingranato la quarta e, in un finale travolgente, è riuscita a far propria la serie.

Mvp un eccezionale Ress entrato solo nel 3. quarto per problemi fisici.

Nella semifinale la Reyer incontrerà la GrissinBon Reggio Emilia, vittoriosa sull'Enel Brindisi.



Scatenato il popolo del web. Leggi







SEMIFINALI -

La società comunica che anche per la storica semifinale di playoff, che inizierà sabato 30 maggio, offre la possibilità ai propri tifosi di sottoscrivere dei mini abbonamenti a prezzi estremamente convenienti. Come per il primo turno di playoff, anche per la semifinale i mini abbonamenti consentiranno a tutti gli appassionati di assistere a gara-1 e gara-2 in programma al Palasport Taliercio sabato 30 maggio alle 21.00 e lunedì 1 giugno alle 20.00 ad un prezzo scontato rispetto al singolo biglietto e in più daranno la possibilità di acquistare il biglietto per l’eventuale gara-5 e l’eventuale gara-7 a solo 7 euro a partita (7 euro nel caso di possessori di Fidelity o All Matches Intera, 5 euro nel caso di possessori di Fidelity ridotta o All Matches ridotta, 12 euro nel caso di chi non ha nè Fidelity nè All Matches). Anche in questo caso infatti l’Umana Reyer ha deciso di estendere ulteriormente la validità delle Fidelity e All Mathces riservando ai possessori di questa tipologia di tessere un trattamento speciale che prevede esclusive tariffe a loro dedicate e il diritto di prelazione sull’acquisto: domani, giovedì 28 maggio la vendita dei mini abbonamenti e dei biglietti sarà infatti riservata esclusivamente a possessori di tessere Reyer Fidelity e All Matches della stagione in corso. Venerdì e sabato la vendita sarà libera.



PUNTI VENDITA MINI ABBONAMENTI E BIGLIETTI PLAYOFF: i mini abbonamenti e i biglietti playoff saranno in vendita presso il Reyer Store e presso tutto il circuito di vendita (tabaccai e Best Union Point: per lista completa consultare http://www.reyer.it/siamo-la-reyer/ ) oppure on-line su www.reyer.it (quest’ultima modalità è riservata solo ai possessori di tessere Fidelity o All Matches).



INIZIO VENDITA: la vendita di mini abbonamenti e biglietti partirà alle 11.00 di giovedì 28 maggio. Per l’eccezionalità dell’evento la biglietteria del Reyer Store sarà aperta anche venerdì mattina 9.00/13.00.



PRELAZIONE: per tutta la giornata di giovedì 28 maggio la vendita di mini abbonamenti e biglietti sarà riservata ai possessori di Tessere Fidelity e All Matches. Da venerdì 29 maggio la vendita sarà libera.



POSSESSORI DI ALL MATCHES NUMERATE: I possessori di tessere All Matches Numerate potranno beneficiare di particolari tariffe a loro dedicate per il settore numerato.

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio, 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci