Horner, la moglie Geri Halliwell in Bahrain dopo gli screenshot della chat con la dipendente. «È sconvolta e pensa al divorzio»

Il team principal della Red Bull di nuovo al centro del ciclone. L'ex Spice Girl arriva a Sakhir

Venerdì 1 Marzo 2024 di Marco Prestisimone
Horner, la moglie Geri Halliwell in Bahrain dopo gli screenshot e la chat anonima. «È umiliata e sconvolta. E pensa al divorzio»

Per i più maligni l'arrivo in Bahrain su un jet privato di Geri Halliwell, ex Spice Girl e moglie del team principal della Red Bull Chris Horner, non è casuale. In realtà la sua presenza a Sakhir, dove sabato si corre il primo Gp della stagione di F1, era già ampiamente previsto.

Ma arriva in un momento decisamente particolare, sia per Horner che per Geri. Giovedì, infatti, una mail anonima contenente un link a un Google Drive, ha raggiunto circa centocinquanta personaggi del circus, tra cui giornalisti e addetti ai lavori. All'interno del file degli screenshot - tutti da verificare - di messaggi scambiati tra lo stesso Horner e la dipendente della Red Bull che nei mesi scorsi lo aveva segnalato per «comportamento improprio». In realtà l'indagine interna a cui è stato sottoposto lo ha scagionato. E per questo la mail anonima sembra mandata per destabilizzare ancora di più uno degli uomini più importanti della F1. 

Geri Halliwell «umiliata e sconvolta»

Geri Halliwell è decollata prima della famosa mail, ma i media inglesi citando gli amici dell'ex cantante la descrivono come «umiliata e sconvolta» e anche sul punto di mettere in discussione il matrimonio «per la prima volta». Voci ufficiose che minano la tranquillità di Horner e anche il suo status all'interno della F1. Sono i primi effetti di una mail destinata a far discutere ancora per mesi. 

«Se sarà alla gara, sarà un caos»

Geri Halliwell è stata vista nel paddock sabato, mentre camminava mano nella mano con il suo Chris. In realtà c'è chi dice che la sua presenza al fianco di Horner sia una dimostrazione di solidarietà. Secondo i ben informati, lei sarà al fianco del marito e team principal della Red Bull sulla griglia prima della partenza. Una fonte ha detto al Daily Mail: «È decollata prima che arrivasse l'email. Non so se sarà alla gara, ma se lo sarà sarà un caos».

 

Horner era stato scagionato

Mercoledì la coppia aveva tirato un sospiro di sollievo quando la Red Bull aveva scagionato Horner dalle accuse di «cattiva condotta e comportamento inappropriato» a seguito dell'indagine sulla sua presunta relazione con una dipendente. Gli amici vicini a Geri Halliwell hanno raccontato ai media inglesi che lei sta «avendo un crollo» e si è sentita «umiliata e offesa» dopo che i messaggi sono stati diffusi. E pensare che pochi giorni fa era stato scagionato e l'ex Spice Girl si era detta «sollevata ed euforica». Horner si è sempre detto innocente e non farà un passo indietro neanche in questo caso, visto che l'indagine interna lo ha confermato. Il suo matrimonio, però, non è più sicuro come prima. Ma agli attenti osservatori del paddock basterà poco per leggere il linguaggio del corpo di Geri. 

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 19:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci