Vicenza. Camion "troppo alto" striscia il tetto del ponte e danneggia la canaletta di 4 metri: intervengono i vigili del fuoco

Venerdì 19 Aprile 2024
Camion "troppo alto" striscia il tetto del ponte e danneggia le canalette: intervengono i vigili del fuoco

VICENZA - ​Camion "troppo alto" striscia il tetto del ponte e danneggia le canalette: intervengono i vigili del fuoco. Alle 9:45, di oggi venerdì 19 aprile, i vigili del fuoco sono intervenuti in viale Sant’Agostino a Vicenza per una canaletta penzolante dal ponte dell’autostrada.

Un camion con sopra un ragno ha strisciato il tetto del ponte per poi agganciare e danneggiare le canalette poste sul bordo del manufatto. Il mezzo pesante ha poi proseguito senza fermarsi. I vigili del fuoco dopo l’allarme dato da alcuni passanti, hanno segnalato il pericolo ai mezzi in transito, fino all’arrivo della polizia locale. Hanno poi provveduto con l’autoscala alla rimozione della canaletta penzolante lunga oltre 4 metri. I servizi posti nella conduttura sono stati posti in sicurezza e rimosse tutte le altre parti pericolanti.  Sul posto anche il personale dell’autostrada A4. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 11 circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci