CHAMPIONS LEAGUE

Real Madrid-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League

Mercoledì 8 Maggio 2024

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Nacho, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane. All. Tuchel.

Dove vederla in tv e streaming

La semifinale tra Real Madrid e Bayern Monaco sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video, disponibile anche in streaming sull'applicazione ufficiale Prime Video, per smartphone e tablet.

Orario

La semifinale di ritorno di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco andrà in scena al Santiago Bernabeu questa sera alle ore 21. 

Il Borussia Dortmund è la prima finalista di Champions League e questa sera al Santiago Bernabeu andrà in scena la semifinale di ritorno tra Real Madrid e Bayern Monaco che decreterà la seconda finalista. Si riparte dal 2-2 dell'andata, deciso dai gol di Sané e Kane da una parte, e la doppietta di Vinicius dall'altra. Ancelotti prova a conquistare un'altra finale, di fronte Tuchel che fin ora la Champions l'ha vinta solo una volta alla guida del Chelsea. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA