Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 18 aprile): Emir costringe Badu ad abortire

Giovedì 18 Aprile 2024
Endless Love, le anticipazioni di oggi (giovedì 18 aprile): Emir costringe Badu ad abortire

Dopo il cambio di programmazione e lo stop di Terra Amara, torna anche oggi l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, giovedì 18 aprile.

Isola dei Famosi 2024, Benigno accusa Mediaset dopo la squalifica: «Mi hanno offerto soldi». Come sta Marina Suma? I sondaggi e il televoto

Endless Love, anticipazioni oggi

Salih cerca di convincere il suo migliore amico a dimenticare Nihan, è convinto che non sia sincera, ma Kemal sente che la donna non mente: la sua amata ha sposato Emir sotto costrizione.

Onder e Vildan ricevono un atto giudiziario con la controffensiva di Leyla: la donna pretende di far valere il suo diritto a rilevare una quota della società della sorella. Banu rivela ad Emir di essere incinta, ma lui la costringe, minacciandola, ad abortire.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 18 aprile): Silvia è gelosa di Michele

Zeynep e Salih si incontrano, lei lo rimprovera per aver deciso di chiedere la sua mano senza consultarla, lui l'implora di essere dolce: sta soffrendo troppo per la perdita della barca. Ozan non demorde e continua ad ossessionare Zeynep, che lo rifiuta. Kemal minaccia Onder di rivelare i segreti del suo passato se non rinuncerà alla causa contro Leyla intentata insieme a Vildan. Onder cerca allora di convincere sua moglie, pur di proteggere i loro figli. Ma Vildan è determinatissima a procedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA