Roma, Dzeko salta la Juventus: stop di 10 giorni per lesione al polpaccio

Martedì 9 Maggio 2017 di Gianluca Lengua
Roma, Dzeko salta la Juventus: stop di 10 giorni per lesione al polpaccio

Luciano Spalletti dovrà correre ai ripari per la gara contro la Juventus, decisiva per consolidare il secondo posto dei giallorossi. Alla squalifica di Strootman si vanno ad aggiungere anche gli infortuni di San Siro a Nainggolan e Dzeko. In giornata entrambi si sono sottoposti a controlli strumentali che hanno evidenziato per il Ninja una quota di edema muscolare del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, il centrocampista verrà valutato giorno per giorno e proverà a recuperare per la gara contro i bianconeri, anche se al momento resta in forte dubbio. L’attaccante bosniaco, invece, ne avrà per 10 giorni (rientro in gruppo previsto a metà della prossima settimana): gli esami  hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di primo grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. 

MARIO RUI SI OFFRE AL NAPOLI
La stagione di Mario Rui si sta concludendo con un quasi nulla di fatto: nove presenze in tre competizioni e appena 667’ giocati. L’esterno non è rientrato nei piani di Luciano Spalletti che ha preferirlo lasciarlo in panchina nonostante la rosa corta e il mercato di gennaio quasi nullo: «Se rimane Spalletti andremo via.

Napoli? Probabile», ha detto Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, intervistato da Radio Kiss Kiss. «Se dovesse rimanere Spalletti faremo delle valutazioni, decideremo noi di andare via. Con un nuovo allenatore ci sarà magari un confronto. Credo che Mario sia uno da prime tre squadre in Italia, accetterebbe molto volentieri di andare a Napoli e poi c’è Sarri che lo conosce alla perfezione. Sarebbe un vantaggio per entrambi, ma non ho ancora parlato con il Napoli».

Ultimo aggiornamento: 21:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci