Kate Middleton e Charlotte alla finale di Wimbledon, per la principessina è la prima volta. «L'eleganza è di famiglia»

Le due rubano la scena prima dell'inizio della finale tra Alcaraz e Djokovic

Domenica 16 Luglio 2023
Kate e Charlotte alla finale di Wimbledon, per la principessina è la prima volta: «L'eleganza è di famiglia»

Erano attesissimi e sono arrivati. La famiglia reale si è fatta attendere, ma quando sono arrivati, gli occhi erano tutti per loro, o meglio, per Kate e Charlotte che hanno, ancora una volta, lasciato tutti senza parole. Per Charlotte, 8 anni, è stata la prima volta alla finale di Wimbledon e sembra essere molto attenta alla partita.

D'altronde, la finale del torneo, tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz, è molto emozionante e vedere Djokovic cercare di vincere il suo ottavo premio deve essere molto entusiasmante per la piccola di Buckingham Palace.

La principessina ha indossato un abito azzurro, mentre la principessa Kate ha scelto un abito verde smeraldo con il fiocco color nero, verde e viola, per omaggiare, ancora una volta, i colori del torneo di tennis e la regina Elisabetta. Andiamo a scoprire i dettagli dei loro outfit.  

Kate Middleton e Roger Federer, il momento imbarazzante: lei gli dà una spinta e lo fa sedere

Kate e Charlotte, gli occhi sono sulle future regnanti d'Inghilterra

Kate Middleton e la principessina Charlotte hanno fatto un ingresso spettacolare, insieme al principe William e al primogenito George. L'unico assente erail piccolo di casa, Louis, e mamma Kate ha dichiarato: «Era molto arrabbiato perché non è riuscito a venire con noi, ci teneva tanto». Per il principe George, 9 anni, si tratta della seconda volta alla finale del torneo di Wimbledon.

 

L'outfit, in queste occasioni, ma a Wimbledon a maggior ragione, è fondamentale: l'etichetta richiede abito formale ed elegante. Kate e Charlotte non hanno deluso le aspettative. Mentre Kate indossa un abito verde attillato, disegnato da Roland Mouret, abbinato a una borsetta color carne e tacchi, la principessa Charlotte era adorabile in un abito blu floreale. Sia il principe William che il principe George hanno indossato abiti eleganti, con George che ha completato il suo con una cravatta All England Lawn Tennis e Croquet Club. La futura regina d'Inghilterra Kate e la principessa Charlotte hanno dimostrato come l'eleganza sia innata per loro.

Ultimo aggiornamento: 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci